Camila Cabello compie 24 anni: il messaggio d’amore di Shawn Mendes

Covermedia

4.3.2021 - 16:40

Shawn Mendes

La coppia si frequenta ufficialmente dal 2019. Insieme hanno confezionato il singolo «Señorita».

Covermedia

4.3.2021 - 16:40

Shawn Mendes e la sua ragazza Camila Cabello sono ancora molto innamorati. La prova? Il messaggio di compleanno del cantante alla neo 24enne.

Mercoledì la star canadese ha augurato un felice compleanno alla sua collega, con la quale ha confezionato il duetto «Señorita», definendola la persona «più gentile, più coraggiosa e più bella» che conosce.

Shawn ha inoltre pubblicato uno scatto di Camila seduta sulle sue ginocchia e ha aggiunto: «Ti amo di più ogni giorno mi vida».

Come riporta Radio 101, durante una intervista a SiriusXM, Shawn ha ricordato il momento esatto in cui il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di più profondo: «Mi stavo chiedendo da molto tempo cosa provassi per lei. A un certo punto mi trovavo in Canada ed ero a cena con due miei amici, quando mi è arrivato un suo messaggio che diceva: «Okay, va bene. Mi piaci. Okay, qui c'è qualcosa"».

Galeotto fu quindi l’sms con il quale la Cabello si è esposta.

«Ce l'ho ancora. Ho screenshottato il messaggio – ha detto Shawn – Quando l'ho ricevuto mi sono detto: Finalmente ha ceduto. È stato fantastico». Poi ha svelato qualcosina in più sul loro rapporto di coppia. «Lei è molto paziente con me, specialmente quando sono stressato. Mi manda messaggi. E quando sono irritabile e mordo, lei mi dice: «Va bene, ti amo. Non importa cosa succeda, io ti amo». Questa è vera forza, pazienza e amore. È fantastico, è come in un film».

La coppia si frequenta ufficialmente dal 2019.

Covermedia