SpettacoloCamila Cabello compie 24 anni: il messaggio d’amore di Shawn Mendes
Covermedia
4.3.2021 - 16:40
La coppia si frequenta ufficialmente dal 2019. Insieme hanno confezionato il singolo «Señorita».
04.03.2021, 16:40
Covermedia
Shawn Mendes e la sua ragazza Camila Cabello sono ancora molto innamorati. La prova? Il messaggio di compleanno del cantante alla neo 24enne.
Mercoledì la star canadese ha augurato un felice compleanno alla sua collega, con la quale ha confezionato il duetto «Señorita», definendola la persona «più gentile, più coraggiosa e più bella» che conosce.
Shawn ha inoltre pubblicato uno scatto di Camila seduta sulle sue ginocchia e ha aggiunto: «Ti amo di più ogni giorno mi vida».
Come riporta Radio 101, durante una intervista a SiriusXM, Shawn ha ricordato il momento esatto in cui il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di più profondo: «Mi stavo chiedendo da molto tempo cosa provassi per lei. A un certo punto mi trovavo in Canada ed ero a cena con due miei amici, quando mi è arrivato un suo messaggio che diceva: «Okay, va bene. Mi piaci. Okay, qui c'è qualcosa"».
Galeotto fu quindi l’sms con il quale la Cabello si è esposta.
«Ce l'ho ancora. Ho screenshottato il messaggio – ha detto Shawn – Quando l'ho ricevuto mi sono detto: Finalmente ha ceduto. È stato fantastico». Poi ha svelato qualcosina in più sul loro rapporto di coppia. «Lei è molto paziente con me, specialmente quando sono stressato. Mi manda messaggi. E quando sono irritabile e mordo, lei mi dice: «Va bene, ti amo. Non importa cosa succeda, io ti amo». Questa è vera forza, pazienza e amore. È fantastico, è come in un film».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia