Spettacolo Camila Cabello: «Essere innamorati è stancante»

CoverMedia

6.3.2020 - 16:35

Guests attend The Global Awards 2020 with Very.co.uk at Eventim Apollo, Hammersmith

Featuring: Camila Cabello
Where: London, United Kingdom
When: 05 Mar 2020
Credit: Phil Lewis/WENN/Cover Images
Guests attend The Global Awards 2020 with Very.co.uk at Eventim Apollo, Hammersmith Featuring: Camila Cabello Where: London, United Kingdom When: 05 Mar 2020 Credit: Phil Lewis/WENN/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN/Cover Images

Non solo passione. L’ex delle Fifth Harmony confessa gli alti e bassi della sua storia d’amore con Shawn Mendes.

«Le relazioni ti tolgono tutte le energie», assicura Camila Cabello riferendosi alla sua storia d’amore con Shawn Mendes. La giovane coppia di «Señorita» è affiatatissima dall’anno scorso, ma con la carriera e tutti gli altri impegni di mezzo, a volte possono esserci anche alti e bassi.

«Essere innamorati è davvero stancante», confessa la star di «Romance» ai Global Awards 2020 di Londra (05mar20). «Ti toglie tutte le energie! Vorrei fare di più con lui, vorremmo fare di più, ma diciamoci la verità, abbiamo solo vent’anni».

La hit «Señorita», con cui i fan hanno iniziato ad avvertire le scintille tra i due cantanti, è la loro ultima collaborazione. Il brano risale all’estate scorsa.

«Non possiamo neanche andare in studio, davvero, non possiamo», continua la diva di «My Oh My». «Stiamo cercando di calmarci un po'».

La Cabello, ex componente delle Fifth Harmony, ha 23 anni, mentre il cantante di «In My Blood» 21.

Tornare alla home page