SpettacoloCamila Cabello: in tour con Taylor Swift
CoverMedia
2.3.2018 - 09:33
L’ex star delle Fifth Harmony e Charli XCX apriranno gli show del Reputation World Tour.
Camila Cabello andrà in tour con Taylor Swift.
L’ex star delle Fifth Harmony ha concluso una trattativa, che la porterà on the road con la reginetta del pop per il suo Reputation World Tour, in partenza a maggio.
A unirsi al tour anche la cantante britannica Charli XCX.
«Ho un aggiornamento davvero entusiasmante… @Camila_Cabello e @charli_xcx apriranno gli show del mio #reputationStadiumTour!!!», ha twittato la Swift giovedì.
La 28enne star ha condiviso la notizia anche su Instagram Story: «Volevo dirvelo da tantissimo tempo. Sono felice, e spero anche voi lo siate. Non vedo l’ora di vedervi e non vedo l’ora di vedere anche loro. Sono molto felice ed entusiasta su come sta andando in generale».
Camila e Taylor hanno condiviso il palco già nel 2015, quando la diva del pop ospitò le Fifth Harmony durante il suo 1989 World Tour.
Camila - secondo gli accordi -, aprirà i concerti di Taylor, ma prima di unirsi al tour, la giovane artista di origini cubane completerà una serie di show in solitaria per promuovere il suo nuovo album.
Prima del lungo tour, intanto, Taylor sta ricaricando le batterie a Big Sur, in California,.
In settimana la cantante è stata vista godersi la natura e cimentarsi in delle lezioni di falconeria al Ventana Resort, posando con i fan per alcune foto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022