Nel futuro della 20enne c’è una storia d’amore con un vero gentiluomo.
Camila Cabello vuole che il suo compagno di vita sia romantico ed affettuoso al cento percento. Anche se sa bene che, al giorno d’oggi, con l’avvento delle app di dating, il modo di conoscere un potenziale partner non sembra lasciare troppo spazio al romanticismo.
«Oggi come oggi è qualcosa di più casuale», ha dichiarato la star al Culture magazine del Sunday Times. «I gesti sono meno affettuosi, c’è meno romanticismo. Ma a me non piace così!».
Rispetto ai suoi coetanei, anche per quanto riguarda il social l’ex componente delle Fifth Harmony sceglie di andarci piano,
«Non c’è modo di vivere la vita senza commettere degli errori o dire la cosa sbagliata», ha continuato. «Non sarò mai una popstar perfetta: sono umana, ma la parte disumana di tutto questo è lo scrutinio del pubblico. Io voglio stare lontana da tutto ciò che mi fa pensare di non poter vivere la mia vita come qualunque altra persona».
La giovane diva è stata acclamata e al contempo criticata dai media nel 2016, quando ha lasciato la girl band formatasi a X Factor per intraprendere la carriera da solista.
«Se non fossi andata a fare il provino per X Factor ora non sarei qui, neanche per idea!», ha aggiunto. «La mia famiglia non aveva soldi per farmi viaggiare a incontrare produttori. Per me X Factor rappresenta l’idea che anche una persona che viene da una famiglia con un reddito basso può sfondare nel mondo della musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022