Spettacolo Camila Cabello: più amici nel 2018

CoverMedia

26.1.2018 - 13:12

Covermedia

Impegni e timidezza impediscono alla cantante di fare nuove amicizie: «Quest’anno però si cambia».

Il buon proposito di Camila Cabello per l’anno che è da poco iniziato è allargare il suo giro di amicizie.

Nell’ultimi periodo, la popstar è stata molto impegnata dalla svolta data alla sua carriera con l’addio alle Fifth Harmony e la conseguente uscita del suo primo album da solista, a cui ha fatto da apripista il tormentone del momento Havana. A ciò si aggiunge una naturale introversione, a cui però la giovane artista conta di porre dei rimedi.

«Lavoro talmente tanto che a volte non mi rendo conto che non vedo alcune persone da secoli - ha dichiarato a Net-a-Porter -. Mi rende nervosa».

«Voglio impormi di uscire di più e ricordare a me stessa di non avere paura a mettermi in gioco con gli altri. Prima mi dicevo: “È parte della mia personalità”. Ma so che devo costantemente lottare contro il mio essere introversa. Solitamente, non voglio uscire e vedere gente nuova, anche se si tratta di un ragazzo. Provo sempre a inventare una scusa».

«Poi però mi impongo a farlo e finora ne è sempre valsa la pena».

Camila conta sulle sue origini latine per affrontare con più serenità le sfide della vita.

«Ci sono alcune caratteristiche di me che sono super latine - ha dichiarato la cantante -. I miei genitori ne hanno passate di tutti i colori e i miei problemi per loro non sono reali. Quando mi capita di dire: “Sono nervosa”, loro mi rispondono: “Chiudi il becco, è tutto ok!”».

Tornare alla home page