Impegni e timidezza impediscono alla cantante di fare nuove amicizie: «Quest’anno però si cambia».
Il buon proposito di Camila Cabello per l’anno che è da poco iniziato è allargare il suo giro di amicizie.
Nell’ultimi periodo, la popstar è stata molto impegnata dalla svolta data alla sua carriera con l’addio alle Fifth Harmony e la conseguente uscita del suo primo album da solista, a cui ha fatto da apripista il tormentone del momento Havana. A ciò si aggiunge una naturale introversione, a cui però la giovane artista conta di porre dei rimedi.
«Lavoro talmente tanto che a volte non mi rendo conto che non vedo alcune persone da secoli - ha dichiarato a Net-a-Porter -. Mi rende nervosa».
«Voglio impormi di uscire di più e ricordare a me stessa di non avere paura a mettermi in gioco con gli altri. Prima mi dicevo: “È parte della mia personalità”. Ma so che devo costantemente lottare contro il mio essere introversa. Solitamente, non voglio uscire e vedere gente nuova, anche se si tratta di un ragazzo. Provo sempre a inventare una scusa».
«Poi però mi impongo a farlo e finora ne è sempre valsa la pena».
Camila conta sulle sue origini latine per affrontare con più serenità le sfide della vita.
«Ci sono alcune caratteristiche di me che sono super latine - ha dichiarato la cantante -. I miei genitori ne hanno passate di tutti i colori e i miei problemi per loro non sono reali. Quando mi capita di dire: “Sono nervosa”, loro mi rispondono: “Chiudi il becco, è tutto ok!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022