Spettacolo Camila Cabello su Shawn Mendes: «Non stiamo insieme per business»

CoverMedia

8.9.2019 - 09:36

Varietys Power Of Young Hollywood

Featuring: Camila Cabello
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Aug 2019
Credit: Apega/WENN.com
Varietys Power Of Young Hollywood Featuring: Camila Cabello Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Aug 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La cantante è tornata a parlare della sua nuova storia d’amore.

Camila Cabello e Shawn Mendes sono finalmente usciti allo scoperto.

Dopo che l’artista ha confermato di avere una relazione, è arrivato il turno dell’ex Fifth Harmony.

«L'amore è la cosa più sacra, più preziosa per me. Voglio sempre sentire che il mio amore è tra me e l'altra persona e non appartiene a nessun altro», ha dichiarato Camilla a Elle.

Con queste parole la Cabello ha motivato la sua scelta di tenere la love story con il collega il più riservata possibile.

«Per quanto ami i miei fan e per quanto ami la gente, mi piace vivere la mia vita nel modo più normale possibile. In una relazione, non mi mette a mio agio invitare chiunque altro all'interno di essa», ha aggiunto.

A chi accusa Camila e Shawn di stare insieme solo per business la Cabello ha così replicato: «Non lo so, le persone possono dire quello che vogliono. Possono speculare ma, allo stesso tempo, noi vivremo le nostre vite, ce le godremo e ci innamoreremo l'uno dell'altro come se nessun altro stesse guardando».

«Così voglio vivere. Non voglio aprire la porta così che le persone si sentano coinvolte. Come ho detto, voglio che sia mia e sua. Ecco perché tengo così la bocca chiusa su questo, perché voglio proteggerlo», ha concluso Camila Cabelllo.

Tornare alla home page

CoverMedia