SpettacoloCamila Cabello su Shawn Mendes: «Non stiamo insieme per business»
CoverMedia
8.9.2019 - 09:36
La cantante è tornata a parlare della sua nuova storia d’amore.
Camila Cabello e Shawn Mendes sono finalmente usciti allo scoperto.
Dopo che l’artista ha confermato di avere una relazione, è arrivato il turno dell’ex Fifth Harmony.
«L'amore è la cosa più sacra, più preziosa per me. Voglio sempre sentire che il mio amore è tra me e l'altra persona e non appartiene a nessun altro», ha dichiarato Camilla a Elle.
Con queste parole la Cabello ha motivato la sua scelta di tenere la love story con il collega il più riservata possibile.
«Per quanto ami i miei fan e per quanto ami la gente, mi piace vivere la mia vita nel modo più normale possibile. In una relazione, non mi mette a mio agio invitare chiunque altro all'interno di essa», ha aggiunto.
A chi accusa Camila e Shawn di stare insieme solo per business la Cabello ha così replicato: «Non lo so, le persone possono dire quello che vogliono. Possono speculare ma, allo stesso tempo, noi vivremo le nostre vite, ce le godremo e ci innamoreremo l'uno dell'altro come se nessun altro stesse guardando».
«Così voglio vivere. Non voglio aprire la porta così che le persone si sentano coinvolte. Come ho detto, voglio che sia mia e sua. Ecco perché tengo così la bocca chiusa su questo, perché voglio proteggerlo», ha concluso Camila Cabelllo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022