Spettacolo

Camila Cabello: vittima di body shaming

CoverMedia

3.11.2019 - 09:33

Varietys Power Of Young Hollywood Featuring: Camila Cabello Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Aug 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La cantante risponde agli haters che l’hanno aspramente criticata.

Anche Camila Cabello è stata vittima di body shaming, ovvero commenti poco edificanti relativi al fisico e alla bellezza.

È successo qualche tempo fa, quando è finita nel mirino degli haters per via di alcune foto paparazzate.

«Nel mirino degli odiatori erano finite alcune foto non ufficiali, scatti paparazzati. Ero profondamente mortificata, la fiducia in me stessa ha vacillato davvero e mi chiedevo che cosa mai avessero visto queste persone per manifestare tanta aggressività. Viviamo in un mondo dove ciò che è irreale è diventato il metro per giudicare la realtà. La nostra scala dei valori si è deformata», ha detto la popstar a Grazia.

Camila, seppur giovanissima, ha voluto mandare un messaggio importante a tutti i suoi fan: «Scegli e battiti per ciò che meglio ti rappresenta. Cerco di non dimenticarlo mai e spero mi porti lontano. Ho ancora molti progetti davanti a me, iniziative in cui voglio impegnarmi e desidero realizzare tutto questo avendo la possibilità di restare sempre fedele a me stessa e ai miei principi. Altrimenti non funzionerebbe».

In questo periodo la Cabello è felicemente fidanzata con il collega Shawn Mendes ed è alle prese con il nuovo album.

Tornare alla home page

CoverMedia