Campagna Ray Ban con nuovi modelli icona
Dai Wayfarer Classic nati nel 1952 e amati dai divi alle novità
ROMA, 11 APR – La campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che consentono di determinare il nostro senso d'appartenenza e di ritrovare noi stessi. In evidenza nelle immagini tre sentimenti chiave che incarnano l'essenza delle montature Ray-Ban che ripropongono modelli classici e novità: la vulnerabilità e l'empatia, la passione e la gioia, l'orgoglio e la fiducia in sé stessi. Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family – Square) può essere un sorriso di perdono, essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri, incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer) riprendono i momenti in cui ci si lascia andare. Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings) quando non si ha paura di farsi notare, liberi di essere noi stessi. Dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con montature squadrate over in metallo e lenti sfumate. Tornano anche i Ray-Ban Original Wayfarer Classic che debuttarono nel 1952.
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