SpettacoloCan Yaman e Diletta Leotta: parla la madre della giornalista
Covermedia
22.2.2021 - 16:34
Da quando è esploso il gossip sulla storia d'amore tra l'attore turco e la cronista sportiva il web si è diviso dando spazio a molti leoni da tastiera.
dando spazio a molti leoni da tastiera.
Tuttavia, se Diletta ha sempre ignorato ogni tipo di velenosa polemica nei suoi confronti, le cattiverie postate sui social hanno ora ricevuto una secca risposta proprio dalla madre della giornalista DAZN, Ofelia Castorina.
«La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione», afferma in un post la madre di Diletta Leotta.
«C’è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta ad un sillogismo retorico con il mio cognome, mi ha insegnato e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre: «Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosicà»».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia