Gesto di solidarietà Can Yaman festeggia il compleanno e svela un'importante iniziativa

Covermedia

3.11.2021 - 11:10

Can Yaman
Can Yaman

Per il suo 31esimo compleanno l'attore turco ha deciso di pensare ai bambini ricoverati in ospedale.

3.11.2021 - 11:10

Il compleanno di Can Yaman sarà una festa indimenticabile. Ma stavolta non per il party da mille e una notte organizzato dall'attore turco. Piuttosto per il gesto umanitario a cui ha pensato lo stesso Can, che il 7 novembre, in occasione della pietra miliare, si spenderà in un gesto di solidarietà nei confronti dei bambini ricoverati in ospedale.

«Domenica 7 novembre l'attore Can Yaman, per festeggiare il suo imminente compleanno, incontrerà le famiglie presenti a Cinecittà World per un pomeriggio all'insegna della solidarietà», cita il messaggio condiviso da Can Yaman sul suo profilo Instagram.

«Con l'obiettivo – rivela il post svelando una novità assoluta – di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure. Sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti organizzati dall'associazione «Can Yaman for Children"».

L'iniziativa porta la firma di Yaman, ma le adesioni sono aperte a tutti.

«Tutti coloro che vorranno aiutare Can a donare un sorriso ai bambini, potranno partecipare all'evento acquistando i biglietti su questa pagina. Durante la giornata si potrà incontrare Can e contribuire alla donazione. Appuntamento ore 15 sul Palco della Cinecittà Street».

Covermedia