Le indiscrezioni sul presunto break-up tra l'attore turco e Diletta Leotta diventano sempre più numerose.
25.08.2021, 13:11
25.08.2021, 13:25
Covermedia
Can Yaman e Diletta Leotta sono sempre più lontani.
L'attore turco è stato il grande assente al party per i 30 anni della giornalista sportiva, e ora circolano voci, secondo cui l'interprete di «DayDreamer» avrebbe già messo gli occhi su un'altra donna.
Deianira Marzano riporta sul suo blog alcune foto in cui Can Yaman è in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli neri, con cui l'attore turco è stato visto anche a Poltu Quatu – la località sarda dove si trova in vacanza con gli amici.
«Ho una soffiata su Can: si sta frequentando con una persona che io conosco, che si occupa di estetica ad alto livello».
Nel frattempo Diletta è tornata al lavoro e non tradisce nessun segno di stress.
«Al momento sono solo piena di entusiasmo», rivela a La Gazzetta dello Sport.
«E poi la pressione e l'adrenalina che necessariamente ci saranno davanti a un impegno tanto importante sono il mio pane quotidiano. Adoro le sfide, anche le più difficili, senza davvero non potrei vivere».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia