La supermodella è diventata mamma di un altro maschietto: l’annuncio è social.
Fiocco azzurro per Candice Swanepoel.
L’angelo di Victoria’s Secret e il compagno Hermann Nicoli sono diventati genitori del loro secondo maschietto, condividendo la lieta notizia con i fan su Instagram Stories.
A commento dello scatto di una manina del neonato, l’indossatrice sudafricana ha semplicemente scritto: «Blessed».
Candice ha annunciato di essere in dolce attesa a inizio dicembre.
«Il Natale è arrivato in anticipo quest’anno #2», scriveva sui social network la 29enne.
Il piccolo, il cui nome non è ancora stato svelato, arriva a distanza di appena 20 mesi dal fratellino Anaca.
In occasione della nascita del primogenito, Candice riuscì a recuperare la forma migliore in pochissimo tempo, nonostante qualche timore iniziale.
«Sono rimasta sorpresa della velocità con cui il mio corpo sia tornato come prima - confidava la star a People Instyle -. Noi donne siamo delle creature straordinarie. Quando mi trovavo al terzo o al quarto mese di gravidanza, mi chiedevo: “Tornerò mai ad essere come prima?”. Ma in realtà la cosa che più mi stava a cuore era prendermi cura del mio bambino. L’allattamento aiuta».
La Swanepoel non è l’unica modella di Victoria’s Secret a essere diventata mamma nel 2018: a febbraio l’amica Behati Prinsloo ha dato alla luce una bambina dal nome Geo Grace, secondogenita con il frontman dei Maroon 5, Adam Levine. I due sono genitori anche di Dusty Rose, nata nel settembre 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022