Premiato anche poeta inglese Murray Lachlan Young il 29 dicembre
CAPRI (NAPOLI), 27 DIC - Il regista e scrittore Roberto Andò e il poeta inglese Murray Lachlan Young sono i vincitori del Premio Patroni Griffi assegnato dalla 23esima edizione di Capri, Hollywood - The International Film fest (in corso sull'isola fino al 2 gennaio). I riconoscimenti saranno consegnati sabato 29 dicembre al cinema Paradiso di Anacapri. ''Un doppio omaggio che quest'anno fa incontrare sull'isola due forti e diverse personalità della cultura contemporanea'' annuncia Marina Cicogna per l'Istituto Capri nel Mondo.
Roberto Andò dopo aver portato a Venezia il film 'Una storia senza nome' e firmato la regia delle 'Conversazioni su Tiresia' con Camilleri, grande successo dal teatro al cinema, ha da poco debuttato al Biondo di Palermo con un inedito adattamento della 'La tempesta' di William Shakespeare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022