SpettacoloCara Delevingne: all’asta l’opera d’arte visuale della sua vagina
Covermedia
17.5.2021 - 11:35
La top model mette all’asta un video di 30 secondi, realizzato in collaborazione con l’artista anonimo Chemical X, che farà da token non fungibile (NFT).
Covermedia
17.05.2021, 11:35
Covermedia
Cara Delevingne vende all’asta l’opera d’arte visuale della sua vagina.
Si tratta di un video da 30 secondi, intitolato «Mine», realizzato dalla top model in collaborazione con l’artista anonimo Chemical X, che farà da token non fungibile (NFT).
Il ricavato andrà a beneficio delle donne e delle persone LGBTQ.
Cara ha condiviso un’anteprima su Instagram, in cui si mostra senza veli, nella suggestiva cornice di un tramonto sull’oceano.
«La mia prima parola è stata «mia»», afferma nella clip. «Per me questo significa qualcosa che più di ogni altra sento mia, la mia vagina. Io la possiedo, è mia e di nessun altro. Scelgo io cosa farci e nessuno me la può portare via».
L'artista ha scritto: «Il sostegno di Cara per le donne, le ragazze e la comunità LGBTQ è una delle forze trainanti della sua fondazione e della sua decisione di realizzare quest'opera d'arte con Chemical X».
Il ricavato dei sette giorni di asta andranno a beneficio della Cara Delevingne Foundation.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia