L’ultima campagna della luxury house britannica è caratterizzata dal talento vocale della modella 26enne.
Per l’ultima campagna Burberry, Cara Delevingne ha prestato il suo iconico volto e firmato la colonna sonora.
Il nuovo profumo della maison si chiama Her Eau de Parfum Opens a New Window, ed è caratterizzato dalle immagini marketing che ritraggono la 26enne, così come da un breve video nel quale la fashionista esprime in note tutto il suo amore per Londra.
«Forse è perché sono una londinese, che amo Londra così follemente».
La bellezza britannica aveva già dimostrato di saper cantare con l’uscita del singolo «I Feel Everything», traccia inclusa nella colonna sonora di «Valerian e la città dei mille pianeti».
L'annuncio Burberry è firmato dal fotografo Juergen Teller, e oltre a rendere omaggio alla sua città natale, segna l’ottavo anno di collaborazione con il marchio.
Proposta per la nuova stagione invernale, Her Eau de Parfum Opens a New Window è la nuova fragranza creata della maison inglese in collaborazione con il naso Francis Kurkdjian.
«L’Eau de Parfum è unica, creata da una firma memorabile», ha dichiarato il profumiere Kurkdjian in un comunicato stampa.
«È un profumo così caratteristico, che chi lo indossa non passa mai inosservato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022