Los Angeles Cara Delevingne e Ashley Benson comprano una panca per il bondage

CoverMedia

31.5.2019 - 11:10

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City.

Featuring: Cara Delevingne
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City. Featuring: Cara Delevingne Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

Le due star beccate a trascinare nella loro nuova casa di Hollywood una panca in pelle per dare sfogo a tutte le loro fantasie sessuali.

Cara Delevingne e Ashley Benson mettono un po’ di pepe nella loro vita sessuale con una panca in pelle per la pratica del bondage.

La top model britannica e l’attrice sono state fotografe mentre trasportavano il modello Master Series Faux Leather Sex Bench, del valore di 385 dollari (345 euro) nella loro nuova casa di Hollywood, in cui si pensa che la coppia si sia recentemente trasferita.

La scatola non lascia troppo spazio all’immaginazione, con illustrazioni di coppie in varie posizioni sessuali. «Disegnata in modo ergonomico per una più profonda penetrazione!».

«Punisci e trattieni come meglio credi», si legge nell’illustrazione.

La descrizione ufficiale del prodotto recita: «Questa robusta panca per il sesso vanta una struttura in acciaio con comodi inserti in ecopelle per il busto, le gambe, le braccia e la testa, permettendo ai partner desiderosi di giocare per ore... Per un'esperienza personalizzata, sperimenta le 10 cinghie in nylon regolabili, dotate di una comoda e rapida fibbia per generare vari livelli di contenimento, modifica l'altezza della gamba e delle protezioni delle braccia, o scegli di rimuovere il poggiatesta».

Alcune settimane fa, durante il podcast di RuPaul, What’s The Tee?, Cara ha parlato delle sue preferenze sessuali, ammettendo di essere maggiormente dominante con le donne, rispetto agli uomini.

La Delevingne, dichiaratamente bisessuale, ha spiegato: «Sono molto brava a dare amore e non a riceverlo, e a letto è la stessa cosa. Sono sempre sottomessa a letto con gli uomini. Sempre. Ma con le donne, è l’opposto. È strano».

Cara e Ashley, conosciutesi sul set del film «Her Smell», stanno insieme dalla scorsa estate.

Curiosità da star

Tornare alla home page