Spettacolo Cara Delevingne è la top model più pagata del Regno Unito

CoverMedia

5.9.2019 - 16:32

14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals

Featuring: Cara Delevingne
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals Featuring: Cara Delevingne Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La 27enne di Hammersmith è stata nominata la top model più pagata del Regno Unito. Nell'ultimo anno i suoi guadagni sforano i 24milioni di euro.

Cara Delevingne è stata nominata la top model più pagata del Regno Unito: nell'ultimo anno ha intascato oltre 24 milioni di euro.

Grazie ai suoi impegni che vanno dalla passerella al set cinematografico e gestiti tramite la sua società Cara & Co., la 27enne ha incassato più del doppio dello stipendio dei suoi colleghi, guadagnando circa 66mila euro al giorno. Ma non è tutto, perché la modella ricopre anche il ruolo di regista per la società White Properties Ltd., intestata al padre.

Con i suoi guadagni sbalorditivi, Cara non solo ha surclassato i suoi colleghi modelli, ma ha anche raddoppiato le sue entrate dal 2017, quando la sua fortuna era stimata in 14 milioni di euro.

Nella top ten anche Kate Moss, che ha guadagnato 10 milioni di dollari in euro, mentre la 32enne Rosie Huntington-Whiteley ha portato a casa 8 milioni 900mila euro.

Cara attualmente recita al fianco di Orlando Bloom nella serie tv «Carnival Row» di Amazon Prime TV, attualmente disponibile in streaming.

Tornare alla home page