Spettacolo Cara Delevingne: fa outing grazie a Harvey Weinstein

CoverMedia

4.6.2020 - 13:12

'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios

Featuring: Cara Delevingne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios Featuring: Cara Delevingne Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Un consiglio dell’ex produttore ha convinto l’attrice ad essere più trasparente sulle sue preferenze sessuali.

Se Cara Delevingne è completamente aperta sulla sua pansessualità è «merito» di Harvey Weinstein. La modella/attrice, infatti, ha deciso di aprirsi sulle sue preferenze sessuali a seguito di una telefonata con l’ex mogul del cinema, che le consigliava di fare esattamente l’opposto: cercarsi una copertura – un finto fidanzato – per nascondere il fatto che frequentasse le ragazze.

«Per me, l’idea di avere questa copertura era davvero triste», dice la 27enne inglese in una nuova intervista con Variety. «Parli con un ragazzo e cosa gli dici? “Facciamo finta che stiamo insieme, ma non ti amo davvero”? Credo che quando mi sono sentita obbligata a fare questo, ho capito di voler andare nella direzione opposta».

Nel 2018 la star di «Città di carta» ha condiviso con i fan di essere gender fluid e di avere una relazione con St. Vincent. Ma Cara, che ha appena chiuso con la sua ultima ragazza, Ashley Benson, non crede che sia stato un vero e proprio coming out.

«Non credo di aver mai avuto bisogno di farlo. Era solo qualcosa come dire: “Io sono così. Giusto perché lo sappiate… Penso che resterò sempre pansessuale, mi innamoro della persona, tutto qui. Sono attratta dalla persona».

Tornare alla home page