Cara Delevingne: fine anno in spiaggia

CoverMedia

29.12.2017 - 11:12

Covermedia

La star di «Valerian e la città dei mille pianeti» non ha intenzione di fare baldoria per festeggiare l’arrivo del 2018.

Nei programmi di Capodanno di Cara Delevingne c’è solo tanto relax.

La giovane modella/attrice inglese ha difatti prenotato un biglietto per un’isola tropicale, dove si dedicherà allo sport, alla lettura e alla meditazione.

«A Capodanno io vado alle Maldive», ha dichiarato nell’intervista con il sito Refinery 29. «Sono felicissima di andare in vacanza, finalmente potrò stare in spiaggia a non far nulla! Sfortunatamente non posso abbronzarmi, nel modo più assoluto, ed è un peccato visto che adoro stare sdraiata al sole. Ma nuoterò, farò scuba diving, leggerò e farò sport. Yoga, meditazione, libri e lavoro arretrato, questo genere di cose».

Tra le sue passioni più grandi non manca la danza.

«Adoro ballare, e lo si può fare ovunque! Per strada, in camera tua, ovunque. Però mi piace anche sedermi a tavola, fare cene, chiacchierare con le persone e raccontare le novità», ha continuato la bionda 25enne.

Nel frattempo, oltre alla recitazione, nei suoi impegni c’è anche il volontariato.

«Sto creando un’associazione umanitaria che posso connettere a tutti i miei brand, e che può dare risultati per la società, e spero anche di tornare in Uganda a un certo punto», ha concluso la Delevingne.

Tornare alla home page

CoverMedia