La star di «Valerian e la città dei mille pianeti» non ha intenzione di fare baldoria per festeggiare l’arrivo del 2018.
Nei programmi di Capodanno di Cara Delevingne c’è solo tanto relax.
La giovane modella/attrice inglese ha difatti prenotato un biglietto per un’isola tropicale, dove si dedicherà allo sport, alla lettura e alla meditazione.
«A Capodanno io vado alle Maldive», ha dichiarato nell’intervista con il sito Refinery 29. «Sono felicissima di andare in vacanza, finalmente potrò stare in spiaggia a non far nulla! Sfortunatamente non posso abbronzarmi, nel modo più assoluto, ed è un peccato visto che adoro stare sdraiata al sole. Ma nuoterò, farò scuba diving, leggerò e farò sport. Yoga, meditazione, libri e lavoro arretrato, questo genere di cose».
Tra le sue passioni più grandi non manca la danza.
«Adoro ballare, e lo si può fare ovunque! Per strada, in camera tua, ovunque. Però mi piace anche sedermi a tavola, fare cene, chiacchierare con le persone e raccontare le novità», ha continuato la bionda 25enne.
Nel frattempo, oltre alla recitazione, nei suoi impegni c’è anche il volontariato.
«Sto creando un’associazione umanitaria che posso connettere a tutti i miei brand, e che può dare risultati per la società, e spero anche di tornare in Uganda a un certo punto», ha concluso la Delevingne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022