(Cover) - IT Showbiz - Cara Delevingne si sente più attrice che modella.
La star ha raggiunto la fama calcando le più prestigiose passerelle del mondo e sfilando per luxury brand come Chanel e Burberry.
Da alcuni anni però la 24enne ha mostrato una certa insofferenza verso le dinamiche dell’industria fashion, che l’hanno portata a rispolverare il suo amore per il cinema e a ottenere ruoli da protagonista in film come «Città di Carta», «Suicide Squad» e, ultimo in ordine cronologico, «Valerian e la città dei mille pianeti».
«Non mi piaceva vedermi come modella - ha dichiarato la Delevingne a Radio Times -. Non mi piaceva quello che facevo. Non mi piaceva quello in cui mi stavo trasformando. Ero concentrata solamente sul mio aspetto fisico, forse è stata questa una delle ragioni del mio allontanamento».
E sul successo raggiunto come modella, ha aggiunto: «Quella non ero io. Se sentissi i miei vecchi amici, ti direbbero che io non sono una modella».
«Non me ne frega un c**** del mio aspetto».
Cara era presente ieri a Londra per la premiere di «Valerian e la città dei mille pianeti» del regista Luc Besson, che uscirà nelle sale italiane il 15 settembre.
«A dirla tutta, recitare è il sogno che cullavo da tutta la mia vita. Mi ha insegnato molto su me stessa e sulla mia vita - ha dichiarato sul red-carpet -. È questo quello che voglio fare. È questo quello che mi rende felice».
Cover Media
Tornare alla home page