Spettacolo Cara Delevingne parla della relazione con Ashley Benson

CoverMedia

2.9.2019 - 16:32

LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row"

Featuring: Cara Delevingne
Where: Hollywood, California, United States
When: 21 Aug 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row" Featuring: Cara Delevingne Where: Hollywood, California, United States When: 21 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Le attrici si frequentano da un anno, ma hanno ufficializzato la loro storia d'amore solo a giugno di quest’anno.

Da quando Ashley Benson è entrata nella sua vita, Cara Delevingne è una donna migliore.

Sensazione di cui l’attrice e modella ha parlato sul numero di ottobre di Elle, rivelando ai lettori che condividere le giornate con l’attrice di «Pretty Little Liars» è assolutamente «incredibile».

«L’amore mi rende una persona migliore. Non per forza l’amore romantico, anche quello che provo per me stessa», rivela la 27enne al magazine.

«Ma devo ammettere che affrontare il mondo con qualcun altro ti dona un’energia incredibile».

La storia d’amore con Ashley è stata vissuta sotto l’occhio vigile dei media, e all’inizio Cara ha tentato di mantenere un basso profilo, tuttavia, non voleva che il suo atteggiamento fosse interpretato dalla Benson come senso di vergogna.

«Non voglio essere così riservata in modo che la gente pensi che mi vergogni - spiega l’interprete di «Suicide Squad» -. Ma non ho mai avuto una relazione in cui le cose sono state così pubbliche da richiedere i nostri scatti su Instagram».

Le attrici si frequentano da un anno, ma hanno ufficializzato la loro storia d'amore solo a giugno: condividendo su Instagram una clip hot che le ritrae mentre si baciano nel film «Her Smell».

Tornare alla home page