SpettacoloCara Delevingne regala sex toys agli amici
Covermedia
16.2.2021 - 13:04
L'anno scorso, la modella e attrice è diventata proprietaria e consulente creativa dell'azienda Lora DiCarlo.
A Natale, Cara Delevingne ha regalato agli amici i sex toys del suo brand Lora DiCarlo.
L'anno scorso, la modella e attrice è diventata proprietaria e consulente creativa dell'azienda. E parlando con Pharrell Williams nel suo podcast su «OTHERtone», ha rivelato di aver donato alcuni dei piccanti giocattoli ai suoi amici.
«Tutti mi dicevano: «So cosa riceverò per Natale». D’altra parte stavo promuovendo i miei sex toys, e il mio augurio era «buon orgasmo a te"», rivela Cara Delevingne.
«Ma soprattutto ora – più che mai – penso che sia davvero un ottimo momento per godersi questo genere di cose».
Cara ha aggiunto che le piace pensare ai prodotti come «sex tech» piuttosto che giocattoli, spiegando: «Non li definirei «giocattoli», non è per bambini. È tech... ed è davvero divertente».
Il nuovo ruolo ha incoraggiato la star di «Suicide Squad» ad avere alcune oneste conversazioni con i suoi amici – sia maschi che femmine – sul sesso.
«Ho avuto le conversazioni più interessanti con i miei amici maschi... non ne parlavo mai».
La modella inglese ha ora meno timore nel parlare delle sue preferenze in camera da letto.
«In passato non dicevo mai quello che mi piaceva, né chiedevo quello che volevo. Supponevo che in qualche modo alla fine avrebbero capito. No, non è così che funziona. Devi chiedere, devi parlarne».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia