NAPOLI, 26 NOV - Lo slogan è 'Che bellezza!', le immagini scelte quelle dei corpi perfetti delle statue classiche, la cifra invitante: 15 euro per visitare il Museo Archeologico Nazionale di Napoli tutto l'anno, mostre comprese. Si chiama OpenMANN, disponibile dal 1 dicembre a un 'prezzo lancio', la card nominativa è una nuova scommessa del direttore Paolo Giulierini ''per consentire ai cittadini ed ai turisti di vivere il Museo quotidianamente''.
Il Mann, custode delle meraviglie pompeiane e farnesi, nell'ultimo triennio ha raddoppiato il numero dei visitatori e sono già oltre 550 mila gli ingressi nel 2018, cifra che segna un record assoluto (il 2017 si era chiuso a quota 529mila). Ma aumentare il pubblico probabilmente ancora si può, anche al di là delle venti domeniche gratuite che verranno. Dal 7 gennaio la card ordinaria avrà il costo di 25 euro; la versione young 'under 25' da 10 passerà a 13 euro; la family da 30 a 40 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022