Spettacolo Cardi B attacca Trump: «Non è il mio presidente»

CoverMedia

29.7.2019 - 13:12

Fashion Nova x Cardi B Collection Launch Party

Featuring: Cardi B
Where: Hollywood, California, United States
When: 09 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Fashion Nova x Cardi B Collection Launch Party Featuring: Cardi B Where: Hollywood, California, United States When: 09 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La rapper si scaglia contro il tycoon per l’assordante silenzio di fronte alla violenza utilizzata dalla polizia contro le persone di colore.

Cardi B ha sferrato un attacco social al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Rimarcando le differenze con il suo predecessore Barack Obama, la rapper si è scagliata contro il tycoon per l’indifferenza mostrata di fronte alla violenza utilizzata dalla polizia contro le persone di colore.

«Ogni singola volta che vedo un uomo nero ammazzato o maltrattato dalla polizia, mi viene da dire: “Ma che ca***? A nessuno frega un c***. A nessuno importa?”. Ormai ho smesso di dirlo perché a nessuno importa. Nessuno se ne interessa. A lui (Trump) non interessa».

«Almeno quando Obama era presidente, rilasciava un comunicato per dire che si trattava di un’azione sbagliata. Se ne dispiaceva. Quest’uomo, so che vede e so che non gliene frega un c***. Credo che questa brutalità della polizia andrà avanti finché lui sarà presidente, non il mio».

Cardi ha infine esortato i suoi follower a scendere in campo per sostituire Trump nel 2020. «Per favore informatevi sui candidati dell’opposizione, così da mandare a casa questo str*** a cui non gliene frega un c****. Questa mer*** potrebbe solamente peggiorare».

Tornare alla home page