SpettacoloCardi B attacca Trump: «Non è il mio presidente»
CoverMedia
29.7.2019 - 13:12
La rapper si scaglia contro il tycoon per l’assordante silenzio di fronte alla violenza utilizzata dalla polizia contro le persone di colore.
Cardi B ha sferrato un attacco social al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Rimarcando le differenze con il suo predecessore Barack Obama, la rapper si è scagliata contro il tycoon per l’indifferenza mostrata di fronte alla violenza utilizzata dalla polizia contro le persone di colore.
«Ogni singola volta che vedo un uomo nero ammazzato o maltrattato dalla polizia, mi viene da dire: “Ma che ca***? A nessuno frega un c***. A nessuno importa?”. Ormai ho smesso di dirlo perché a nessuno importa. Nessuno se ne interessa. A lui (Trump) non interessa».
«Almeno quando Obama era presidente, rilasciava un comunicato per dire che si trattava di un’azione sbagliata. Se ne dispiaceva. Quest’uomo, so che vede e so che non gliene frega un c***. Credo che questa brutalità della polizia andrà avanti finché lui sarà presidente, non il mio».
Cardi ha infine esortato i suoi follower a scendere in campo per sostituire Trump nel 2020. «Per favore informatevi sui candidati dell’opposizione, così da mandare a casa questo str*** a cui non gliene frega un c****. Questa mer*** potrebbe solamente peggiorare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022