SpettacoloCardi B: complicazioni dopo la chirurgia plastica
CoverMedia
22.5.2019 - 09:32
La rapper ha rinviato uno show a El Paso a causa di inaspettate complicazioni dovute alla liposuzione e alla mastoplastica.
Cardi B si è vista costretta a rinviare un show per via di presunte complicazioni dovute ai recenti interventi di chirurgia plastica.
La rapper si sarebbe dovuta esibire a El Paso (Texas) nella sera di martedì (21 maggio), ma il concerto è stato cancellato, come riportato dall’emittente locale KVIA-TV.
Cancellata anche la partecipazione al 92Q Spring Bling Festival a Baltimora, Maryland, e posticipati a data da destinarsi altri due spettacoli che erano in programma a Syracuse e Saratoga Springs (New York) nel weekend del Memorial Day in America.
I tour promoters hanno citato «circostanze inaspettate», mentre fonti di TMZ sostengono che si sia trattato di motivi di salute.
A inizio maggio, Cardi ha rivelato di essere andata sotto i ferri per aumentare di qualche taglia il seno e per rimuovere il grasso in eccesso, accumulato durante la gravidanza.
I costanti movimenti e le energiche performance avrebbero provocato malessere e gonfiori nella cantante, invitata dai medici a prendersi almeno due settimane di pausa per rimettersi in sesto.
Cardi B, sposata con il rapper Offset, non ha ancora commentato ufficialmente le ultime notizie sul suo conto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022