Spettacolo Cardi B dalla parte di Offset: «Non offendetelo»

CoverMedia

17.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La star dell’hip hop si schiera a favore dell’ex marito, piombato sul palco di un suo show per chiederle di tornare insieme.

Cardi B stempera i toni dopo il goffo tentativo dell’ex marito piombato sul palco del Banc of California Stadium, Los Angeles, per chiederle di tornare insieme.

Lei non ha gradito il gesto, ma ai fan chiede clemenza.

«Non sto dicendo che tornerò con lui, ma preferisco che non venga messo alla gogna. È una sensazione negativa. So quanto doloroso possa essere avere milioni di persone che inveiscono contro di te ogni giorno», ha spiegato sui social.

Il rapper aveva organizzato tutto alla perfezione per farsi perdonare dalla moglie e madre della sua bambina, Kulture, con torta, fiori e una scritta apparsa sul display che recitava “Datemi indietro Cardi”.

«Volevo solo dirti che mi dispiace. In persona, di fronte al mondo. Farei di tutto per dimostrarti che ti amo», aveva poi aggiunto.

Cardi B ha annunciato di essersi separata da Offset a inizio dicembre, dopo appena un anno dal matrimonio. Tra le ragioni del break-up ci sarebbe l’infedeltà di lui.

Curiosità da star

Tornare alla home page