Chirurgia esteticaCardi B: dopo il seno, anche la liposuzione
CoverMedia
7.5.2019 - 13:12
La rapper ha un solo obiettivo: tornare in forma dopo la nascita della figlia Kulture.
Cardi B si sta rimettendo a nuovo dopo la nascita della figlia Kulture.
A quasi un anno dal parto, la rapper si è sottoposta a un intervento per ridurre il grasso in eccesso, meglio noto come liposuzione.
Pochi giorni fa, la star dell’hip hop aveva rivelato di essersi rifatta il seno, con la speranza di riacquistare la forma fisica persa durante la dolce attesa.
Durante il Beale Street Music Festival, a Memphis, Cardi ha urlato alla folla: «Ho delle novità per tutti voi. Oggi avrei dovuto cancellare questo show. Non dovrei esibirmi e non dovrei neanche muovermi troppo perché rischio di mandare a f**** la mia liposuzione. Ma, chi se ne fo***, posso ancora avere i miei ca*** di soldi indietro».
La rapper non ha mantenuto la promessa fatta ai medici e, come al solito, si è scatenata sul palco con un’energica performance.
A Entertainment Tonight, la scorsa settimana, Cardi aveva dichiarato di «essersi rifatta le tette» per tornare ad avere fiducia in se stessa e nel suo corpo, dopo la nascita di Kulture.
Nonostante le due recenti operazioni chirurgiche, la 26enne è apparsa in gran forma ieri, lunedì 6 maggio, al Met Gala con un abito rosso fuoco Thom Browne, caratterizzato da un lunghissimo strascico trapuntato che ha completamente ricoperto il red carpet. Sull’outfit hanno lavorato 35 persone per oltre 2000 ore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022