Chirurgia estetica Cardi B: dopo il seno, anche la liposuzione

CoverMedia

7.5.2019 - 13:12

The 2019 Billboard Music Awards - Arrivals

Featuring: Cardi B
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 01 May 2019
Credit: Apega/WENN.com
The 2019 Billboard Music Awards - Arrivals Featuring: Cardi B Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 01 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La rapper ha un solo obiettivo: tornare in forma dopo la nascita della figlia Kulture.

Cardi B si sta rimettendo a nuovo dopo la nascita della figlia Kulture.

A quasi un anno dal parto, la rapper si è sottoposta a un intervento per ridurre il grasso in eccesso, meglio noto come liposuzione.

Pochi giorni fa, la star dell’hip hop aveva rivelato di essersi rifatta il seno, con la speranza di riacquistare la forma fisica persa durante la dolce attesa.

Durante il Beale Street Music Festival, a Memphis, Cardi ha urlato alla folla: «Ho delle novità per tutti voi. Oggi avrei dovuto cancellare questo show. Non dovrei esibirmi e non dovrei neanche muovermi troppo perché rischio di mandare a f**** la mia liposuzione. Ma, chi se ne fo***, posso ancora avere i miei ca*** di soldi indietro».

La rapper non ha mantenuto la promessa fatta ai medici e, come al solito, si è scatenata sul palco con un’energica performance.

A Entertainment Tonight, la scorsa settimana, Cardi aveva dichiarato di «essersi rifatta le tette» per tornare ad avere fiducia in se stessa e nel suo corpo, dopo la nascita di Kulture.

Nonostante le due recenti operazioni chirurgiche, la 26enne è apparsa in gran forma ieri, lunedì 6 maggio, al Met Gala con un abito rosso fuoco Thom Browne, caratterizzato da un lunghissimo strascico trapuntato che ha completamente ricoperto il red carpet. Sull’outfit hanno lavorato 35 persone per oltre 2000 ore.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia