SpettacoloCardi B e Offset: a Porto Rico solo per sesso
CoverMedia
24.12.2018 - 11:11
Nessun ritorno di fiamma tra i due cantanti, che si sono rivisti per la figlia Kulture, approfittando dell'incontro per interrompere l'astinenza.
Cardi B e Offset non sono tornati insieme.
Beccati ai Caraibi a bordo di una moto d’acqua, i due sono apparsi complici e sorridenti ma la realtà dei fatti è un’altra.
«Dovevamo solo fare l’amore, tutto qui», ha ammesso su Instagram la cantante, che nei giorni scorsi si era disperata per il sesso senza il suo ex.
Nel suo sfogo, la star ha pure attaccato l’istruttore di jet ski che ha scattato quelle foto in vacanza.
«Ci aveva fatto delle foto ricordo e ci aveva assicurato che una volta inviate a noi sarebbero state cancellate. Invece le ha mandate a qualcun altro. Che razza di professionista è quello?», ha sottolineato la 26enne.
Se per Cardi B quello con Offset è solo sesso senza impegno, diversa è la posizione del componente dei Migos.
Il rapper non ha nascosto la voglia di tornare con l’ex moglie, sposata il 20 settembre 2017.
Una settimana fa, sul palco del California Rolling Loud Festival, ha chiesto scusa e supplicato la star di ricucire il rapporto.
Nei giorni scorsi, inoltre, Offset ha condiviso su Instagram un video in cui lo si vede ballare The way you make me feel di Michael Jackson: una chiara dedica a Cardi B che però, almeno per il momento, resta irremovibile sulla sua decisione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022