Canale per bambiniCardi B e Offset saranno le guest star di «Baby Shark's Big Show!»
Covermedia
26.3.2022 - 13:10
Nell'episodio «Me & my family», della serie «BABY SHARK» Cardi interpreterà il ruolo di Sharki B, Offset apparirà come Offshark e la loro figlia Kulture interpreterà Kulture Shark.
26.03.2022, 13:10
26.03.2022, 13:18
Covermedia
Il mese prossimo, Cardi B, Offset e la loro figlia di tre anni Kulture appariranno in «Baby Shark's Big Show!».
All'inizio di questa settimana, i rappresentanti del canale per bambini di Nickelodeon Nick Jr. hanno pubblicato un trailer del prossimo episodio su YouTube e giovedì il rapper «Bodak Yellow» ha condiviso la notizia su Instagram.
«Voi ragazzi e i vostri bambini assicuratevi di dare un'occhiata all'episodio «Me & my family», della serie «BABY SHARK», su Nickelodeon (sic)!!!!», ha scritto Cardi B.
Secondo Billboard, Cardi interpreterà il ruolo di Sharki B, descritta come la «più grande star dei sette mari: appariscente, maestosa e spietatamente divertente, ma sempre al 100% se stessa – e che ispira gli altri pesci a fare lo stesso».
Offset apparirà come Offshark e la loro figlia Kulture interpreterà Kulture Shark.
L'episodio
L'episodio animato inizia con i personaggi principali Baby Shark e William che si imbattono in Sharki B e la sua famiglia prima del suo prossimo concerto, dove Cardi B alias Sharki B, eseguirà il suo ultimo successo coreografo ormai virale «The Seaweed Sway».
Sharki B invita Baby Shark e William a ballare sul palco con lei, ma William fatica a imparare la mossa finale.
La traccia di Cardi sarà inclusa nella compilation «Sing, Dance & Sway the Nick Jr. Way», la cui uscita è prevista per l'8 aprile. Il 15 aprile andrà in onda anche l'episodio intitolato «The Seaweed Sway».