SpettacoloCardi B, festa di compleanno senza mascherina: il web insorge
CoverMedia
13.10.2020 - 09:31
La rapper, per i suoi 28 anni, ha violato tutte le norme vigenti per limitare la diffusione del Covid-19.
Il web esplode contro Cardi B. La rapper ha infatti festeggiato il suo 28esimo compleanno con un party a Las Vegas, in cui nessuno tra gli invitati indossava la mascherina protettiva.
In una foto della festa, svoltasi sabato sera, si vede la star distesa sul pavimento con faccia a terra, accerchiata dai suoi ospiti, molti dei quali celebri personaggi dello showbusiness.
«Buon compleanno sì, ma ti sei dimenticata della pandemia?», ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: «Non si vedono mascherine nei paraggi».
E ancora: «Che irresponsabile! Ti sei dimenticata che nel mondo è in corso una pandemia».
Le critiche non hanno comunque scalfito l’entusiasmo di Cardi, che ha festeggiato anche domenica in uno strip-club stracolmo di gente (senza mascherina).
Una clip mostra una cameriera con mascherina servire un cocktaill fumante alla cantante, ma nessun altro invitato indossava il dispositivo di protezione, così come le stripper.
Cardi non ha ancora commentato la controversia, mentre a Las Vegas è entrato in vigore un provvedimento per cui bar, vinerie e taverne possono operare al 50% della capienza per assicurare il distanziamento sociale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022