Cardi B, festa di compleanno senza mascherina: il web insorge

CoverMedia

13.10.2020 - 09:31

Fashion Nova x Cardi B Collection Launch Party Featuring: Cardi B Where: Hollywood, California, United States When: 09 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Cardi B Where: Hollywood, California, United States When: 09 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La rapper, per i suoi 28 anni, ha violato tutte le norme vigenti per limitare la diffusione del Covid-19.

Il web esplode contro Cardi B. La rapper ha infatti festeggiato il suo 28esimo compleanno con un party a Las Vegas, in cui nessuno tra gli invitati indossava la mascherina protettiva.

In una foto della festa, svoltasi sabato sera, si vede la star distesa sul pavimento con faccia a terra, accerchiata dai suoi ospiti, molti dei quali celebri personaggi dello showbusiness.

«Buon compleanno sì, ma ti sei dimenticata della pandemia?», ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: «Non si vedono mascherine nei paraggi».

E ancora: «Che irresponsabile! Ti sei dimenticata che nel mondo è in corso una pandemia».

Le critiche non hanno comunque scalfito l’entusiasmo di Cardi, che ha festeggiato anche domenica in uno strip-club stracolmo di gente (senza mascherina).

Una clip mostra una cameriera con mascherina servire un cocktaill fumante alla cantante, ma nessun altro invitato indossava il dispositivo di protezione, così come le stripper.

Cardi non ha ancora commentato la controversia, mentre a Las Vegas è entrato in vigore un provvedimento per cui bar, vinerie e taverne possono operare al 50% della capienza per assicurare il distanziamento sociale.

Tornare alla home page

CoverMedia