Il bebè non era in programma e la rapper ha preso in considerazione l’interruzione di gravidanza.
Dopo aver scoperto di essere incinta, Cardi B ha valutato l’ipotesi di interrompere la gravidanza.
Il bebè, primogenito con il compagno Offset, non era nei piani della rapper, classe 1992, che, dopo un’attenta valutazione, alla fine ha deciso di tenerlo con sé.
«Non era in programma… è stata solamente una gran notte», ha dichiarato durante il programma radiofonico Breakfast Club, trasmesso sull’emittente Power 105.
Alla domanda del conduttore se abbia pensato all’aborto, l’emergente star, vera rivelazione del 2018, ha così risposto: «Diciamo di sì. Poi ho capito che non era semplice andare incontro a tutto ciò che comporta un aborto. Sono una donna adulta. Ho 25 anni. Sono multimilionaria! Sono pronta per diventare mamma».
Cardi B ha posto fine a settimane di voci e speculazioni durante una performance al Saturday Night Live, dove ha mostrato orgogliosamente il pancione.
«Finalmente sono libera!», ha poi detto la cantante con un urlo liberatorio, al termine della sua esibizione.
Offset, poco dopo, ha ringraziato i fan sui social, scrivendo: «Grazie per il vostro supporto. Siamo fortunati ad avervi».
I rumors sulla gravidanza di Cardi - che ha rilasciato il suo primo album da studio «Privacy» lo scorso weekend -, circolavano da ottobre, quando la rapper ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata.
Per Cardi si tratta del primo bebè, mentre Offset è padre di tre figli, nati da precedenti relazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022