SpettacoloCardi B: notizie dei Grammy dal tribunale
CoverMedia
8.12.2018 - 13:12
La rapper era nel mezzo di un’udienza nel momento delle nominations.
Cardi B ha saputo delle sue 5 nominations ai Grammy dall’aula del tribunale di New York, dove si trovava per l’udienza relativa alla sua condotta pericolosa. All’uscita dalla corte di Queens, i reporter hanno intervistato la star di «I Like It» circa la lieta news.
«Cardi, come ti senti per la nomination ai Grammy?», le ha chiesto un giornalista.
«Ho ricevuto una nomination?», ha chiesto la rapper sorpresa. Più tardi, su Instagram, il ringraziamento ai fan.
«Che strano modo di scoprire di aver ricevuto 5 nominations ai Grammy!», dice in un clip.
«La mia vita è un film, veramente. Mi faccio il c**o per questo! Vincere o non vincere, almeno ho avuto una possibilità e so che la gente mi guarda e apprezza la mia musica. Sono così felice! GRAZIE (sic)».
Il suo album «Invasion of Privacy» è in lizza per il premio come Album dell’anno e Miglior album rap, mentre la hit «I Like It» con Bad Bunny e J Balvin gareggia nella categoria Record dell’anno. Le altre due nominations sono come Miglior performance rap per «Be Careful» e Miglior performance di un duetto/gruppo pop per «Girls Like You», che la 26enne canta insieme ai Maroon 5.
La cerimonia di Grammy avrà luogo il prossimo 8 febbraio a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022