La rapper vuole riprovarci col marito dopo i problemi degli ultimi mesi.
Non è ancora davvero finito il matrimonio tra Cardi B e Offset.
Dopo l’annuncio della separazione arrivato all’inizio di dicembre, i due artisti si sono rivisti per il bene di Kulture, la figlia di sei mesi.
Cardi B è pronta ad affrontare problemi e incomprensioni pur di far funzionare il rapporto. Soprattutto perché il marito è da sempre il suo migliore amico e il suo più grande complice.
«Non ho ancora rimesso la fede al dito, ma mi piacerebbe lavorare sul mio matrimonio», ha ammesso la cantante in un live streaming con i fan.
«Offset è molto importante per me. Nessuno mi ha mai incoraggiata come lui. Mi dice sempre: “Puoi fare tutto quello che vuoi, devi solo impegnarti”. È davvero bello avere una persona così», ha aggiunto Cardi.
Offset ha spinto la moglie anche a diventare più indipendente nella sua carriera.
«Oggi sono più coinvolta nel mio lavoro. Tutto grazie a mio marito che, nonostante i tanti momenti negativi, mi rende sicuramente una donna migliore», ha spiegato la 26enne.
Al momento il componente dei Migos non ha replicato alle parole della collega.
Ma nelle scorse settimane Offset non ha nascosto la voglia di ritornare tra le braccia di Cardi B.
Inoltre, il 27enne ha sempre negato le voci di tradimento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022