SpettacoloCardi B: un fotografo le mostra il pene durante uno shooting
CoverMedia
26.9.2019 - 11:10
La rapper racconta una brutta esperienza, avvenuta agli inizi della sua carriera.
Cardi B è stata vittima di molestie.
Un fotografo, durante uno shooting per un magazine, ha mostrato il suo pene alla rapper, che ha ricordato l’episodio durante il programma Untold Stories of Hip Hop, condotto da Angie Martinez. «Non dimenticherò mai quando andai a fare uno shooting per questo magazine. Il fotografo provava costantemente ad avvicinarsi a me, dicendomi: “Ah sì, vuoi entrare in questo magazine?”. E poi improvvisamente tirò fuori il suo c***o. Io andai fuori di testa», ha ricordato. «Sapete qual è la cosa più assurda? Andai a riferirlo al direttore del magazine e lui mi guardò come a dire: “E quindi?”».
Per Cardi le vittime non sono solamente le attrici e le cantanti bianche, rappresentate dal MeToo, ma tutte le donne in senso traversale.
«Quando vedo il movimento #MeToo, ci sono ragazze che so che hanno subito lo stesso tipo di trattamento. Purtroppo è successo a tutte», ha aggiunto.
Cardi oggi è un’artista internazionale e la sua fama sembra averla messa al riparo da uomini con brutte intenzioni.
«Se ho ancora paura? Diamine no! Se qualcuno dovesse avvicinarsi, lo metterei sul mio Instagram!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022