SpettacoloCardin, rendo omaggio a Roma e mio Paese
ANSA
26.1.2018 - 18:50
Sfilata di 70 anni carriera e show Dorian Gray al Sistina l'1/2
ROMA, 26 GEN - Il defilè con cui Pierre Cardin inaugurerà a Roma la tournée italiana di Dorian Gray la bellezza non ha pietà è "Un modo per rendere omaggio alla Capitale del mio Paese d'origine: di cui sono tuttora, e orgogliosamente, cittadino". Lo precisa lo stesso couturier in una nota che annuncia lo spettacolo di apertura della tournée italiana di Dorian Gray - La bellezza non ha pietà, di Daniele Martini, prodotto dallo stesso stilista, che si terrà al Teatro Sistina di Roma giovedì 1 febbraio, alle ore 21. Nella stessa serata avrà luogo una sfilata di moda dei capi più iconici realizzati dal maestro italo-francese durante i suoi 70 anni di carriera. "Sono davvero tuttora molto legato all'Italia - prosegue Cardin nella nota - che del resto porto sempre nel cuore: è il mio paese d'origine, di cui conservo ancor oggi ed orgogliosamente - la cittadinanza".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022