SpettacoloCarl Brave, il 9 ottobre il nuovo album «Coraggio»
ANSA
5.10.2020 - 17:22
Collaborazioni con Elodie, Tha Supreme, Ketama, Gué Pequeno
ROMA, 05 OTT – Carl Brave torna, a distanza di due anni da «Notti brave» (certificato Doppio Disco di Platino), con il suo secondo album di inediti dal titolo «Coraggio», in uscita il 9 ottobre su etichetta Island Records.
In contemporanea all'uscita del disco, sarà disponibile anche il nuovo singolo con Elodie «Parli parli».
Nell'album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo del percorso musicale dell'artista e producer romano che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. Nel disco anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, Tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.
L'album è stato anticipato dall'uscita di quattro singoli: «Che poi», «Regina Coeli», «Spigoli (feat. Mara Sattei, Tha Supreme)» e «Fratellì». La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo.
Carl Brave, in appena due anni, ha già conquistato 12 Dischi di Platino, superato i 2.7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022