SpettacoloCarl Brave, Mara Sattei e tha Supreme in 'Spigoli'
ANSA
13.5.2020 - 19:13
Inedito tra beat e melodia su tutte le piattaforme digitali
ROMA, 13 MAG – Carl Brave, Mara Sattei, tha Supreme: il trio d'eccezione della nuova scena musicale italiana unisce la propria cifra stilistica in «Spigoli» (Island Records), brano inedito in uscita mercoledì 13 maggio su tutte le piattaforme digitali.
Tra rap, elettronica e una linea melodica ammaliante che va in loop ipnotico, «Spigoli» amalgama alla perfezione una varietà di strumentali in una combinazione che lascia un segno nuovo e crea un immaginario da rollercoaster con simboli visivi che si rincorrono e sovrappongono. Il testo, scritto dai tre artisti, si snoda infatti tra neologismi, onomatopee e giochi di parole mentre la voce di tha Supreme diventa uno strumento aggiuntivo sulla strumentale ed entra come parte integrante del mood della traccia.
Carl Brave, 11 Dischi di Platino all'attivo e fresco del Disco d'Oro per il suo ultimo singolo «Che Poi», quasi 2 milioni di streaming mensili su Spotify e un canale YouTube da ben oltre 100milioni di visualizzazioni, per la prima volta lega così la sua produzione a quella di tha Supreme, producer enfant prodige che ha conquistato pubblico e critica a soli sedici anni e oggi supera i 900 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali.
Si unisce a loro la voce di Mara Sattei, sorella di tha Supreme (che ne cura la direzione artistica), che con le sue «Registrazioni» è riuscita sin da subito ad attirare l'attenzione. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022