Dal 14 aprile su Rai3. Ospiti Mieli, Marina Cicogna, Red Ronnie
ROMA, 9 APR – Cinque esempi di relazioni amorose rese impossibili da fattori clamorosi e sempre diversi. È questo l'argomento delle cinque puntate di Grande Amore, il docu-reality al via su Rai3 domenica 14 aprile, in «access prime time»(20.25) con la conduzione dell'attrice Carla Signoris presentato oggi a Viale Mazzini. Presenti oltre all'attrice anche il direttore di Rai3 Stefano Coletta. Ogni racconto avrà come protagonista un personaggio femminile universalmente noto: da Elizabeth Taylor a Grace Kelly, da Maria Callas a Yoko Ono (vedova di John Lennon) e Dalida, raccontato in funzione di una relazione altrettanto nota (ad esempio quella di Taylor con Richard Burton) a volte meno conosciuta (Grace Kelly con Ray Milland). E in ogni puntata il rapporto amoroso dei personaggi noti è associato a quello di una coppia di persone comuni, storie che restituiscano allo spettatore un impianto relazionale assimilabile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022