Spettacolo Carlo Conti: niente staffetta a L’Eredità con Flavio Insinna

CoverMedia

17.7.2018 - 11:13

Il conduttore toscano ha definitivamente lasciato il quiz show di Rai Uno dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti non tornerà a L’Eredità.

Dopo aver ripreso la guida della trasmissione in seguito alla morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, il conduttore si limiterà a lavorare come autore del programma.

Dunque, da settembre nessuna staffetta con Flavio Insinna, il presentatore scelto dalla Rai per prendere il posto del compianto Frizzi.

«Ho fatto una scelta simile a quella di Antonella Clerici: staccare con l’appuntamento quotidiano. Fare meno, dedicarmi alle prime serate. E soprattutto alla famiglia», ha detto Conti a Tv Sorrisi e Canzoni.

«Seguirò a distanza, ma con affetto, L’Eredità», ha assicurato il volto Rai.

Dalla prossima stagione televisiva Carlo tornerà a Tale e Quale Show, a La Corrida e dietro le quinte di Ora o mai più, il nuovo format condotto da Amadeus, che avrà una seconda edizione dopo il trionfo della prima.

Intanto Flavio Insinna, che torna in tv dopo lo scandalo ad Affari Tuoi, ha già fatto sapere: «Ce la metterò tutta, avvalendomi dei consigli di Carlo. È un amico dello stesso stampo di Fabrizio, di quelli che non giudicano. Mi ha detto: "Goditela e fatti mettere nel camerino accanto al mio, così puoi bussare tutte le volte che vuoi"».

Tornare alla home page