60° compleannoCarlo Conti: «Non ho né rimorsi né rimpianti»
Covermedia
24.3.2021 - 13:10
Per il suo 60esimo compleanno il conduttore toscano si è lasciato andare ad alcune candide dichiarazioni: «Nonostante le rughe e la stempiatura sono contento di quello che ho costruito».
Covermedia
24.03.2021, 13:10
24.03.2021, 15:46
Covermedia
Carlo Conti ha festeggiato il suo compleanno con le persone che gli sono più care: la moglie Francesca e il figlio Matteo.
La pietra miliare raggiunta dal conduttore toscano è con uno zero importante, si tratta del 60esimo compleanno, cifra tonda che ha deciso di celebrare anche con una candita intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
«Non ho né rimorsi né rimpianti. Mai vivere di rimorsi! Anche dagli errori nella vita impari qualcosa. Io poi sono uno impulsivo, può capitare di sbagliare un programma, una decisione, un amore…Non ho neanche rimpianti. Se vogliamo scherzarci sopra, forse avrei dovuto sposare Francesca prima e diventare babbo di Matteo con qualche anno in meno», ha dichiarato Carlo Conti al settimanale.
«Nonostante le rughe, la stempiatura, gli acciacchi posso essere soddisfatto. E sono contento di quello che ho costruito da solo con onestà, umiltà e rispetto degli altri».
La pandemia non ha fermato gli impegni di Carlo, che ad aprile sarà al timone della seconda edizione di «Top 10», l’11 maggio condurrà i «David di Donatello», a fine maggio presenterà la finale dello «Zecchino d’Oro» e l’8 giugno sarà ad Assisi per «Con il cuore, nel nome di Francesco».