Spettacolo Carlo Conti parla del figlio

CoverMedia

2.11.2017 - 13:12

Covermedia

Quando non è impegnato nelle riprese dei numerosi eventi televisivi, il conduttore trascorre con il bambino di 3 anni intere giornate.

«Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Anche quando impara a tenere il cucchiaio in mano da solo o dice una nuova parola, è uno spettacolo. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente», ha dichiarato Carlo Conti a Oggi.

In seguito all’ischemia cardiaca che il 23 ottobre ha colpito Fabrizio Frizzi, il conduttore è tornato recentemente sul piccolo schermo per sostituire collega romano al timone de L’Eredita.

«Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio. Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. È lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere», ha dichiarato Conti il 30 ottobre rivolto al pubblico da casa, in attesa di notizie.

Tornare alla home page

CoverMedia