SpettacoloCarlo Conti: sostituito alla conduzione di “Tale e Quale Show”
CoverMedia
6.11.2020 - 16:41
A condurre la puntata del 6 novembre saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.
Carlo Conti ha alzato bandiera bianca.
Le condizioni di salute del conduttore, che è positivo al coronavirus da oltre una settimana, non sono infatti adatte per stare al timone della prossima puntata di “Tale e Quale Show”. Al suo posto, il 6 novembre ci saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.
Nei giorni scorsi il toscano aveva rivelato via social: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia».
Ragguaglio che ha messo in ansia l'esteso popolo dei suoi fan, a cui si era in seguito rivolto con tono decisamente rilassato.
«Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi del Covid», spiega Carlo Conti in un messaggio pubblicato sui social.
«Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo».
Sempre a causa della sua positività al virus, anche Gerry Scotti potrebbe saltare la conduzione di “Chi vuol essere milionario”: «Se le cose andranno per il verso giusto - commenta Scotti ai microfoni di Radio DeeJay - spero di continuare a registrare in tranquillità almeno “Caduta Libera”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022