Spettacolo Carlo Conti: sostituito alla conduzione di “Tale e Quale Show”

CoverMedia

6.11.2020 - 16:41

Source: Covermedia

A condurre la puntata del 6 novembre saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Carlo Conti ha alzato bandiera bianca.

Le condizioni di salute del conduttore, che è positivo al coronavirus da oltre una settimana, non sono infatti adatte per stare al timone della prossima puntata di “Tale e Quale Show”. Al suo posto, il 6 novembre ci saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Nei giorni scorsi il toscano aveva rivelato via social: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia».

Ragguaglio che ha messo in ansia l'esteso popolo dei suoi fan, a cui si era in seguito rivolto con tono decisamente rilassato.

«Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi del Covid», spiega Carlo Conti in un messaggio pubblicato sui social.

«Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo».

Sempre a causa della sua positività al virus, anche Gerry Scotti potrebbe saltare la conduzione di “Chi vuol essere milionario”: «Se le cose andranno per il verso giusto - commenta Scotti ai microfoni di Radio DeeJay - spero di continuare a registrare in tranquillità almeno “Caduta Libera”».

Tornare alla home page