Dal 13 settembre su Rai1 in giuria Goggi, Panariello e Salemme
ROMA, 11 SET – Carlo Conti torna saldamente al comando della nuova edizione di Tale e Quale Show da venerdì 13 settembre, in prima serata su Rai 1 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. La nona edizione è stata presentata dal direttore di Rai1 Teresa de Santis e da Leonardo Pasquinelli di Endemol Shine Italy che produce in collaborazione con l'ammiraglia Rai. Anche quest'anno in giuria l'insostituibile Loretta Goggi, con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Per la prima volta ci saranno due artisti, i comici Gigi e Ross, che gareggeranno insieme, in coppia, ma saranno valutati come un unico concorrente. ''Interpreteranno duetti come Gino Paoli e Ornella Vanoni o i Righeira ma il voto sarà uno solo per tutti e due», ha spiegato Conti. Quest'anno ha voluto nel cast diverse sue «conoscenze»: i cantanti Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, che hanno avuto successo nei primi anni Duemila e di recente sono stati rilanciati dal programma di Rai1 Ora o mai più, condotto da Amadeus, di cui Conti è uno degli autori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022