La Guida Michelin ha dimezzato il punteggio del ristorante Cracco di Milano, che passa da due a una stella.
Carlo Cracco ha perso una stella Michelin.
L’ultima valutazione assegnata dalla famosa guida gourmet ha premiato con la terza stella Norbert Niederkofler del ristorante St. Hubertus di San Cassiano, Bolzano, ma ha dimezzato il punteggio del famoso ristorante Cracco di Milano, gestito dall’ex giudice di MasterChef.
«Non posso dire che me lo aspettassi ma certo è un periodo particolare per me. Sto per lasciare il mio locale milanese di via Victor Hugo per trasferirmi in galleria, le cose stanno andando per le lunghe e probabilmente la cosa ha influenzato il giudizio dei recensori della Michelin», spiega Carlo Cracco a Il Giornale.
«Avremmo dovuto spostarci mesi fa ma alla fine abbiamo dovuto rinviare di mese in mese. Dovremmo chiudere il vecchio locale in via Hugo prima di Natale e a gennaio dovremmo essere pronti ad aprire il nuovo posto».
Lo chef ha incassato il nuovo punteggio con assoluto aplomb, si prefigge di ricominciare da zero.
«Se mettessi in dubbio la competenza di chi mi ha tolto la stella dovrei fare altrettanto con chi me ne aveva date due. Le ripeto che nella vita bisogna anche saper perdere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022