SpettacoloCarlo Verdone: «Ho paura che il 4 maggio esca troppa gente»
CoverMedia
4.5.2020 - 13:11
L’attore romano teme un nuovo picco di contagi dovuto all’allentamento delle norme di distanziamento sociale.
Carlo Verdone è preoccupato che la Fase 2 possa vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi.
L’attore romano ha espresso il suo punto di vista durante l’ultima intervista a «Un giorno da pecora», affermando: «Lunedì (4 maggio 2020)? Ho paura che esca troppa gente, bisogna esser molto molto cauti, è un periodo complicato, basta qualche fesso che fa assembramenti e si ricomincia da capo».
Il 69enne sta vivendo questa fase di distanziamento sociale con aplomb.
«Come sto? Non c'è male, non mi lamento, la passo in modo filosofico: faccio passeggiate in cucina, in salotto, scrivo un bel po' - racconta descrivendo la sua quarantena -. All'inizio non riuscivo a scrivere e ora sto andando avanti sia col libro sia su un nuovo soggetto cinematografico. Sono ancora a livello di creazione del soggetto del nuovo film».
Per concludere, Verdone riflette anche sullo sfortunato anno calcistico.
«Allo stato attuale mi sembrerebbe un po' azzardato riprendere il campionato - dice il tifoso romanista - anche per la salute dei giocatori».
Come riferisce Adnkronos, il patron della Lazio, Claudio Lotito avrebbe proposto di concludere la stagione calcistica con una finale secca Lazio-Juve.
«Questa è una decisione troppo delicata - chiosa Verdone -, che lascio a chi se ne occupa, alla federazione. Questo però è certamente un anno da dimenticare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022