Spettacolo Carlos Maria Corona ritratta le parole rivolte al padre

CoverMedia

15.10.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il 18enne fa chiarezza sull'audio condiviso da Nina Moric in cui rivolge pesanti accuse al padre, Fabrizio Corona.

Carlos Maria Corona ha deciso di fare chiarezza sul recente audio shock condiviso da Nina Moric sui social.

Nelle ultime ore, il figlio 18enne della modella croata e Fabrizio Corona si è trovato al centro dell'interesse mediatico per una telefonata intercorsa tra lui, la madre e l'ex re dei paparazzi.

«Tu sei una persona che mi può aiutare a essere una persona migliore, un essere umano più buono, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male», dichiara Carlos Maria Corona parlando con Nina Moric.

«Voglio tornare, voglio trasferirmi. Stavo meglio da te, stavo proprio meglio».

Le accuse rivolte da Carlos al padre hanno generato curiosità e preoccupazione, tuttavia, il giovane ha ora deciso di ritrattare tutto e spiegare cosa l'ha spinto a pronunciare quelle parole.

«Buongiorno a tutti. Farò un’intervista dove dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo. Ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono», assicura Carlos sui social.

«Perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto, appunto, essendo male. Non c’entra niente tutto quello che hanno riportato. Nulla di quello che hanno pubblicato i siti o i dispositivi di comunicazione. Chi vuol intendere intenda - aggiunge concludendo -. Chi giudica sarà ripagato con la stessa moneta. Questa è la mia filosofia».

Tornare alla home page