SpettacoloCarly Rae Jepsen: più sicura col nuovo look
CoverMedia
19.7.2019 - 13:13
La cantante si sente meglio da quando ha tagliato i capelli.
Carly Rae Jepsen ha detto addio alla chioma lunga e scura per adottare un taglio corto e biondo platino: un cambio look che fa sentire l’artista più comoda e a suo agio.
«Con questo taglio non si può sbagliare. Quando è così corto la mattina basta un po’ di gel e sei subito a posto», ha dichiarato Carly ad Allure. «Forse per qualcuno è un’acconciatura poco attraente ma per ma è fantastica. La trovo molto audace e, non so, mi regala un certo margine di potere e intraprendenza», ha aggiunto.
La Jepsen ha portato per anni i capelli lunghi ma a 33 anni ha sentito l’esigenza di una svolta.
«Prima avevo il look della classica ragazza della porta accanto. Quando ho stravolto tutto mi sono sentita un’altra persona», ha sottolineato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022