Spettacolo Carmen Di Pietro caccia il figlio di casa

CoverMedia

18.7.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl sceglie la linea dura con il primogenito Alessandro: «Non voglio bamboccioni in casa».

Alessandro Iannoni, il figlio maggiore di Carmen Di Pietro, ha appena compiuto 18 anni. E il regalo della famosa mamma è stato... cacciarlo di casa.

Nessuna lite tra i due, ma solamente la scelta di un approccio severo della showgirl nei confronti del ragazzo, nato dal matrimonio con l’ex marito Giuseppe Iannoni.

«Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa - ha dichiarato l’esuberante attrice in una lettera pubblicata su DiPiù -. È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto».

«Lo faccio per il tuo bene. Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione. Mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l'auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te ci sarò sempre, mica ti abbandono e non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai. Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio, vedrai che è bello diventare grande».

Dal matrimonio con Iannone, finito nel 2017, Carmen ha avuto anche la figlia Carmelina.

Tornare alla home page