SpettacoloCarmen Di Pietro: l’amante del marito è una trans
CoverMedia
5.12.2017 - 11:12
Lo scoop svelato da Riccardo Signoretti rivela l’identità della misteriosa «donna bionda» pizzicata con Giuseppe Iannoni.
Carmen Di Pietro ha scoperto che l’amante di suo marito è una trans.
A rivelare la notizia bomba una dichiarazione senza peli sulla lingua di Riccardo Signoretti, il quale ospite a Domenica Live ha svelato alla soubrette potentina la verità sulla relazione fra la «misteriosa donna bionda» e suo marito Giuseppe Iannoni.
«Riguardo il marito di Carmen Di Pietro e la ragazza bionda della foto, abbiamo trovato questa ragazza bionda e possiamo dire che non è una ragazza bionda. L'abbiamo intervistata e ha detto di aver sentito cose in tv che non corrispondono alla realtà dei fatti. L'affare s'ingrossa... La ragazza non è una ragazza ma è un uomo. È una trans», spiega Signoretti ai microfoni di Mediaset, secondo Gossip.
«Mi ha consegnato un lungo scambio di sms con tuo marito. Messaggi eloquenti dove si parla anche di un'amante donna. Quelle foto sono state scattate nel 2015 al Gay Village quando Carmen e il marito erano sposati. Lui non ha detto che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo... È un uomo che si veste e vive come una donna».
Inattesa la replica di Carmen, che con nonchalance ha dichiarato: «Ma dove siamo, a Beautiful? Io non ci credo. Non sospettavo minimamente questa cosa. Perché avrei dovuto sospettare una cosa del genere... Ora stiamo parlando del mio ex, a me interessa solo come si comporta con i miei figli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022