Festival Carolina Crescentini e il cast di «Mare Fuori 3» ospiti a Sanremo

Covermedia

4.2.2023 - 13:00

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini

L'attrice che nella fiction interpreta la direttrice dell'IPM Paola Vinci sarà ospite col cast nella quarta serata di Sanremo.

Covermedia

4.2.2023 - 13:00

Carolina Crescentini è tornata in tv con «Mare Fuori».

Dal 1 febbraio l'attrice si è infatti calata nuovamente nei panni di Paola, per cui Rai Play ha rilasciato in anteprima i primi sei episodi della nuova stagione, il cui debutto su Rai 2 è previsto per mercoledì 15 febbraio in prima serata.

Ma non è tutto, perché il cast della serie, che si è conquistata un posto tra le preferite di sempre dai giovani, sarà ospite della quarta serata di Sanremo, in programma venerdì 10 febbraio, e – secondo quanto anticipa Ansa – con loro dovrebbe esserci Crescentini, che nella serie interpreta la direttrice dell'IPM Paola Vinci.

«Paola è un personaggio che si nasconde sempre dietro le leggi ma ad un tratto si perde negli occhi dei ragazzi e li inizia a capire», racconta l'attrice ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni.

«Pian piano lei si affeziona a loro e viceversa loro iniziano a fidarsi di lei. In quel momento lei tenderà ad ammorbidirsi. Non è più la Paola della prima stagione e non può esserlo perché nel frattempo ha vissuto con i ragazzi».

Covermedia